Comunicato Stampa Milano, 3 Febbraio 2020 Il nuovo anno porta le prime grandi novità per Kukula, che trova in Innovita – azienda leader nella produzione di scaldabagni a gas e caldaie murali – un importante partner per il progetto Zero Carbon. La collaborazione nasce da lontano, ma le due realtà hanno sviluppato sin da subito una solida intesa che ha favorito la partnership; Innovita scommette infatti da sempre su innovazione, qualità, rispetto dell’ambiente e lavoro di squadra, valori nei quali Kukula crede fortemente. L’azienda di Bosisio Parini supporterà finanziariamente Kukula per la fase pilota del progetto Zero Carbon che prevede la realizzazione dei fornelli, la formazione delle comunità locali e il monitoraggio di tutti i processi di costruzione ed utilizzo al fine di garantire la massima efficacia realizzativa. Un percorso lungo, intenso, ma che comincia con l’entusiasmo delle prime volte: “Siamo davvero contenti di questa collaborazione e non vediamo l’ora di metterci all’opera: c’è tantissimo da fare, ma sapere di avere al nostro fianco un’azienda come Innovita ci motiva ulteriormente dando a tutto il team ancor più energia!” – questo il commento di Marco Tizzoni, project manager di Zero Carbon. “La fiducia nel lavoro di Kukula è totale – commenta Marco Tagliaferri, General Manager di Innovita – è stato facilissimo prendere questa decisione: operiamo in un settore che ha delle attinenze con il progetto e devo dire che da subito sono stato colpito dall’entusiasmo del gruppo di lavoro di Kukula. Siamo contenti di supportare il progetto ed anche, laddove necessario, di mettere a disposizione di Kukula le nostre competenze “. Ulteriori informazioni sulle attività di Innovita sono disponibili presso il sito internet di riferimento: www.innovita.it